Newstar NS-SKM100WHITE

Marca: Newstar
Categoria: supporti-da-pavimento-per-tv
Codice DGStore: 032529
Codice produttore: NS-SKM100WHITE
Codice EAN: 8717371445263

Newstar NS-SKM100WHITE. Colore del prodotto: Bianco, Tipo: Portable flat panel floor stand. Capienza minima dimensioni dello schermo: 55,9 cm (22"), Capienza massima dimensioni dello schermo: 106,7 cm (42"), Peso massimo (capacità): 25 kg. Altezza: 1600 mm

Caratteristiche principali

Capienza minima dimensioni dello schermo 55,9 cm (22") Capienza massima dimensioni dello schermo 106,7 cm (42")
Colore del prodotto Bianco
-41% Listino 303,78 € Prezzo
IVA inclusa
178,40 €disponibile
Prezzo IVA esclusa 146,23 € Risparmi 125,38 €


(Disp. 7)

Articolo disponibile
Opinioni certificate per Dgstore.it Feedaty Top seller 4,7 / 5
    Design
    Colore del prodotto Bianco
    Tipo Portable flat panel floor stand
    Montaggio
    Capienza minima dimensioni dello schermo 55,9 cm (22")
    Capienza massima dimensioni dello schermo 106,7 cm (42")
    Peso massimo (capacità) 25 kg
    Numero di display supportati 1
    Interfacce con montaggio VESA 400 x 400 mm
    Dimensioni e peso
    Altezza 1600 mm

    Newstar NS-SKM100WHITE 42" Portable flat panel floor stand Bianco base da pavimento per tv a schermo piatto

    NS-SKM100WHITE è un mobiletto portatile per Smartkapp a 42" (105 cm). Altezza 160 cm.

    Il supporto a pavimento NewStar, modello NS-SKM100WHITE è un mobiletto portatile per Smartkapp a 42" (105 cm) con altezza da 160 cm.
    Utilizzate un supporto a pavimento per sfruttare pienamente le capacità del vostro Smartkapp. Il supporto è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale creando l’angolo di visione ideale. I cavi possono essere collocati attraverso la predisposizione di passaggio all’interno della colonna.
    Il supporto NS-SKM100WHITE ha una capacità massima di trasporto di 25 kg. Questo prodotto è adatto per Smartkapp con fori VESA modello da 400x400 mm.
    Dotato di ruote, è facile da spostare.
    Altri codici EAN: 8717371445263, 5057103033119
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 7 giorni lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso BRT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di BRT, una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere BRT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Non è obbligatorio effettuare la registrazione per inserire un ordine, la registrazione è utile per seguire gli stati di avanzament del tuo orsine e poter accedere al tuo pannello di controllo

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di sette giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più disponibile come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso rendere ordinabili solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente ordinabile venga esaurito e quindi non sia pi ordinabile.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito o Paypal provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.