Freecom Tough Drive

Marca: Freecom
Categoria: hard-disk-esterni
Codice DGStore: 431754
Codice produttore: 56057
Codice EAN: 4021801560575

Freecom Tough Drive. Tipo di dispositivo: HDD, Capacità hard disk: 1000 GB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1). Velocità di rotazione hard disk: 5400 Giri/min, Velocità di lettura: 480 MB/s, Velocità di scrittura: 500 MB/s. Alimentazione USB. Colore del prodotto: Grigio

Caratteristiche principali

Capacità hard disk 1000 GB Velocità di rotazione hard disk 5400 Giri/min Interfaccia hard disk SATA
Dimensione hard disk 2.5" Alimentazione USB Si Colore del prodotto Grigio
Questo prodotto non è attualmente ordinabile, abbiamo tantissimi articoli simili, disponibili e con prezzi super competitivi,
controlla qui
Se non trovi il prodotto che desideri scrivici a info@dgstore.it
oppure chiamaci allo 0194503952
Il nostro staff è sempre a tua disposizione per aiutarti
Opinioni certificate per Dgstore.it Feedaty Top seller 4,7 / 5
    Unità rigida
    Capacità hard disk 1000 GB
    Dimensione hard disk 2.5"
    Velocità di rotazione hard disk 5400 Giri/min
    Tipo di dispositivo HDD
    Interfaccia hard disk SATA
    Velocità di lettura 480 MB/s
    Velocità di scrittura 500 MB/s
    Connettività
    Versione USB 3.0 (3.1 Gen 1)
    Gestione energetica
    Alimentazione USB
    Design
    Colore del prodotto Grigio
    Dimensioni e peso
    Larghezza 83 mm
    Profondità 140 mm
    Altezza 19 mm
    Peso 200 g
    Altre caratteristiche
    Tecnologia di connessione Cablato

    Freecom Tough Drive 1000GB Grigio disco rigido esterno

    1TB, 5400RPM, USB 3.0, 6.35 cm (2.5 ") SATA, 14 x 8.3 x 1.9cm

    ECCO IL PIU‘ RESISTENTE DI TUTTI!
    Al giorno d’oggi la mobilità è divenuta un fattore chiave. Sempre più persone sono costantemente in viaggio portando tutti i loro dati con sé. Notebook, cellulare, pda, disco esterno … immagina cosa potrebbe succedere se, in ritardo per prendere un volo, mentre corri verso il gate, il tuo disco esterno cadesse accidentalmente dalla tua giacca sul pavimento, rompendosi all’istante. Centinaia di ore di lavoro, gigabyte di documenti di ogni tipo e fotografie, tutto perduto. Non più! Freecom presenta il Tough Drive. La soluzione esterna ideale per chi è sempre in movimento. Protetto da un meccanismo antiurto e da una esclusiva cover in silicone, può sopportare colpi e cadute fino a 2 metri senza perdere alcuna funzionalità. Il Tough Drive mette al sicuro i tuoi file. Parola di Freecom.

    - Durevole, guscio morbido in silicone, ideale per l’uso in mobilità
    - Meccanismo interno anti-shock che isola l’hard disk dalle sollecitazioni
    - IP54 - Resistente alla polvere e all‘acqua
    - USB 3.0 per un trasferimento dati superveloce – si può anche collegare all’USB 2.0
    - Cavo USB integrato, non sono necessari cavi aggiuntivi!
    - Alimentato via porta USB, nessun alimentatore necessario
    - Software incluso: Nero BackitUp, Green Button Energy Saver, Password Protection, Hard Drive Eraser (per la protezione dei dati), e Formatter (per facilitare la formattazione FAT 32 / NTFS / HFS+)
    - Nessuna ventola – nessun rumore
    - Tutti i dispositivi Freecom rispettano gli standard produttivi più elevati
    - Due anni di garanzia del produttore e supporto helpdesk illimitato

    PROGETTATO PER

    - STORAGE DATI – utilizza tutti i tuoi dati, personali e di lavoro, ovunque tu sia
    - FILE SHARING – condividili fra computer e reti
    - BACKUP – proteggili da danni esterni, errori umani e virus
    - ARCHIVIO – archiviali e rendili inaccessibili per la massima sicurezza
    - INSTALLAZIONI – copia tutto il tuo software su diversi PC
    Altri codici EAN: 0745666813204, 0163120464050, 5052388067835, 3663341754888, 5053676918617, 5054629278581, 5053460650426, 4021801560575, 0641438071288
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 7 giorni lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso BRT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di BRT, una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere BRT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Non è obbligatorio effettuare la registrazione per inserire un ordine, la registrazione è utile per seguire gli stati di avanzament del tuo orsine e poter accedere al tuo pannello di controllo

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di sette giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più disponibile come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso rendere ordinabili solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente ordinabile venga esaurito e quindi non sia pi ordinabile.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito o Paypal provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.