40560 Articoli Disponibili!

Home page

banner contatti

Hai necessità di informazioni commerciali e/o tecniche?
Il nostro staff è a tua disposizione, compila il form sottostante con la tua richiesta, ti risponderemo al più presto!
Per offrirti un servizio ancora più rapido abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti, verifica se il tuo quesito è fra queste, avrai così subito la risposta che stavi cercando.

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Non hai trovato qui sopra le informazioni che cercavi? Inviaci un messaggio:

 



Dgstore.it
divisione e-commerce di Delta srl
P.Iva: 02187840992

Sede legale in: Via Brigata Liguria 1/9A 16121 Genova
Sede operativa, magazzini e uffici: Via alle Cave 9R 17100 Savona

Il nostro call center è disponibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
al mattino dalle ore 10 alle ore 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 17
ai seguenti numeri telefonici:
Telefono: +39 019.4503952
Telefax: +39 019.4502241

Contatti di posta elettronica:

Informazioni commerciali:

N.B Questa mail viene utilizzata per informazioni di carattere commerciale (informazioni sui prodotti e sulle disponibiità di vendita)

Assistenza tecnica:

N.B Questa mail è utilizzata unicamente per gestire problemi di natura tecnica, per le richieste di informazioni commerciali utilizzare la relativa mail.