52710 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Datalogics - Datalogic Falcon X3+

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Datalogic Falcon X3+. Dimensioni schermo: 8,89 cm (3.5"), Risoluzione del display: 320 x 240 Pixel, Tipologia display: TFT. RAM installata: 256 MB, Tipo di RAM: RAM, Memoria flash: 1024 MB. Frequenza del processore: 806 MHz, Famiglia processore: PXA 310, Produttore processore: Marvell. Sistema operativo incluso: Windows CE 6.0 Professional. Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n

925038

945250052

9999999999999

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
2141,10 €
1 308,40 €
- 49,9%, risparmi 1068,64 €

    Datalogic Falcon X3+ 3.5" 320 x 240Pixels Touch screen 674g Nero

    Falcon X3+ Pistol Grip, 802.11 a/b/g /n CCX v4, Bluetooth v2.1, 256 MB RAM/1GB Flash, QVGA, 52-Key Alpha Numeric, High Performance Laser w Green Spot, Windows CE 6.0

    Il mobile computer Falcon™ X3+ è il massimo in fatto di robustezza, ergonomia e tecnologia di raccolta ed elaborazione dati. E’ la soluzione ideale per applicazioni che necessitano di transazioni in tempo reale.

    La radio Wi-Fi dual band Laird/Summit IEEE 802.11 a/b/g/n del Falcon garantisce un’eccezionale comunicazione dei dati e il nuovo sistema di antenna diversity permette una maggiore copertura radio. La certificazione CCX v4 fornisce livelli di crittografia per la conformità PCI e roaming ad alta velocità anche in grandi impianti.

    Caratteristiche distintive e uniche per il mobile computer Falcon X3+, disponibile in versione handheld o con impugnatura pistol grip, con tastiera numerica o alfanumerica. Possibilità di scelta del tipo di sistema operativo Microsoft Windows®; tecnologia di lettura 2D imager standard range o extra-long range, laser high performance laser o auto ranging per la lettura a lunga distanza di etichette 1D. La tecnologia brevettata di Datalogic 'Green Spot' fornisce inoltre il feed back visivo di una buona lettura, utile durante la scansione dei codici in ambienti rumorosi. Il terminale portatile Falcon X3+ è inoltre dotato di una fotocamera per la verifica dei display promozionali e per documentare con foto l’arrivo di materiale danneggiato.

    I software tools di Datalogic e le alleanze strategiche con partner che producono software, fanno del mobile computer Falcon X3+ la soluzione ideale per la gestione di applicazioni di tipo professionale. Il programma di servizi post vendita di Datalogic offre un’ampia scelta di opzioni, per proteggere gli investimenti e assicurare il massimo della produttività dei Falcon.
    Display
    Dimensioni schermo 8,89 cm (3.5")
    Risoluzione del display 320 x 240 Pixel
    Tipologia display TFT
    Touch screen
    Colori del display 65536 colori
    Memoria
    RAM installata 256 MB
    Tipo di RAM RAM
    Memoria flash 1024 MB
    Tipi schede di memoria microSD (TransFlash), microSDHC
    Processore
    Frequenza del processore 806 MHz
    Famiglia processore PXA 310
    Produttore processore Marvell
    Processore integrato PXA310
    Performance GPS
    GPS (satellitare)
    Software
    Sistema operativo incluso Windows CE 6.0 Professional
    Caratteristiche Wireless LAN
    Wi-Fi
    Standard Wi-Fi 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n
    Trasmissione dati
    Bluetooth
    Versione Bluetooth 2.1+EDR
    Rete dati
    Macchina fotografica
    Fotocamera integrata
    Megapixel 3,1 MP
    Messa a fuoco automatica
    Flash integrato
    Audio
    Microfono incorporato
    Altoparlanti
    Connettività
    Quantità porte USB 2.0 1
    Porte di ingresso RS-232 1
    Condizioni ambientali
    Intervallo di temperatura -30 - 70 °C
    Intervallo temperatura di funzionamento -20 - 50 °C
    Gestione energetica
    Capacità della batteria 5200 mAh
    Tecnologia batteria Ioni di litio
    Dimensioni e peso
    Peso 674 g
    Larghezza 88 mm
    Profondità 168 mm
    Altezza 225 mm
    Dettagli tecnici
    Colore del prodotto Nero
    Funzione telefono
    Struttura tastiera Alfanumerico
    Codice IP (Marchio Internazionale Protezione) IP65
    Codici a barre lineari (1D) supportati GS1-128 (UCC/EAN-128), Intelligent Mail, PLANET, POSTNET, RM4SCC / KIX, U.P.C.
    Codici a barre bidimensionali (2D) supportati Aztec Code, Data Matrix, MaxiCode, Micro QR Code, MicroPDF417, PDF417, QR Code
    Lettore di codice a barre
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout