52783 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Kodak - Kodak ScanMate i1180L

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Kodak ScanMate i1180L. Massima dimensione di scansione: 215 x 355,6 mm, ADF scan speed (b/w, A4): 40 ppm, ADF scan speed (colour, A4): 40 ppm. Tipologia scanner: A foglio, Colore del prodotto: Nero, Grigio, Tipologia display: LCD. Tipo sensore: CMOS CIS, Fonte di luce: LED, Formati file scanner: BMP, JPG, PDF, RTF, TIFF. Capacità di input standard: 50 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Scanning media types supported: Carta normale, Plastic Card, Peso supporto, alimentazione manuale: 34 - 413 g/m²

042889

1041441

0041771041441

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
767,38 €
639,10 €
- 31,7%, risparmi 243,53 €

    Kodak ScanMate i1180L A foglio A4 Nero, Grigio

    40 ppm/80 ipm, Max 215x355.6 mm, CMOS CIS, Dual LED, 50 dB, 100-240V

    Intelligenti. Connessi. Adatti per le aziende.
    Progettati per le esigenze di lavoro attuali.

    Gli scanner KODAK SCANMATE i1180 elaborano transazioni alla velocità del vostro business.

    La trasformazione dell'acquisizione delle informazioni continua. Oggigiorno, le aziende devono rapportarsi con un numero sempre maggiore di fonti di informazioni. Tuttavia, la carta rimane un'importante fonte di entrata. Le aziende si concentrano sulla creazione di efficienze nei casi in cui è maggiore il valore dell'acquisizione delle informazioni dalla carta: le transazioni commerciali.

    Allo stesso tempo, l'acquisizione di documenti deve essere sincronizzata con le tecnologie attuali per aiutare le aziende a rimanere efficienti. Le organizzazioni si rivolgono ad architetture basate sul Web per velocizzare l'adozione di nuove applicazioni aziendali e ridurre al minimo i costi di supporto. Lo scanner SCANMATE i1180 è progettato per tenere il passo con questi ambienti tecnologici in continua evoluzione.

    Estende il concetto di dispositivo intelligente integrando la tecnologia di ottimizzazione delle immagini Perfect Page nel dispositivo per ridurre le richieste di elaborazione sul PC dell'utente, rendendo lo scanner i1180 un'offerta adatta ai PC.

    Inoltre, lo scanner SCANMATE i1180 è un dispositivo con licenza completa per EMC® CAPTIVA® Cloud Toolkit, che consente a clienti o sviluppatori di utilizzare questo kit di sviluppo di software (SDK) in modo facile e conveniente, per scrivere e abilitare le applicazioni di acquisizione basate su browser.

    Scansione di documenti e acquisizione di informazioni, estrazione di dati e gestione di documenti in un'unica operazione. Vantaggi di un'interfaccia a colori intuitiva basata su icone. Il vantaggio dei risparmi associati. Questo è solo l'inizio.

    Piccolo, silenzioso, rapido e con un design intelligente, lo scanner SCANMATE i1180 accelera i processi con una tecnologia semplificata, permettendo di concentrarsi sulle attività aziendali.

    L'Intelligent Imaging Engine
    - Elaborazione avanzata delle immagini incorporata: ora con funzionalità di lettura codici a barre e connessione Web per applicazioni basate su browser
    - Requisiti di elaborazione e velocità del PC ridotti, senza alcuna necessità di un computer di alta qualità
    - La licenza EMC® CAPTIVA® Cloud Toolkit consente la scansione da applicazioni basate su browser all'interno di ambienti virtuali. L'EMC® CAPTIVA® Cloud Toolkit offre grandi vantaggi:

    - Implementazione e manutenzione facile, in quanto non è necessario effettuare il download dei componenti applicativi per abilitare la scansione basata su browser
    - Ottima compatibilità grazie all'adozione di servizi Web standard di settore che assicurano il funzionamento di tutti gli ambienti di sviluppo Web e browser Web
    - La scansione diventa facile quanto la stampa grazie al pieno controllo programmatico dello sviluppatore su ogni aspetto del processo di scansione

    Accelerare la scansione per accelerare i processi aziendali
    - La protezione intelligente del documento "ascolta" potenziali inceppamenti o errori di alimentazione per fermare la scansione e proteggere documenti preziosi
    - La tecnologia Perfect Page di Kodak Alaris include funzioni di miglioramento avanzate che migliorano la qualità dell'immagine dei documenti scansionati
    - Invio rapido dei dati al posto giusto e alle persone giuste, inclusi il cloud o il Web, tramite una semplice interfaccia a colori basata su icone e la funzionalità Smart Touch a un solo pulsante
    - Lettura dei valori dei codici a barre e invio dei dati alle applicazioni
    - Visualizzazione istantanea del numero di documenti scansionati, dello stato di preparazione della carta e dell'applicazione del testo o delle icone personalizzati tramite una schermata sul display
    - Comodo supporto schede per mantenere i materiali organizzati
    - Include KODAK Capture Pro Software Limited Edition e Capture Pro Trial Edition
    - Ultra compatto con funzionamento silenzioso: perfetto per desktop e uffici in ambienti WINDOWS e LINUX
    - Sempre pronto per scansioni di documenti veloci e prive di inceppamenti, biglietti inclusi
    - Compatibilità con i driver TWAIN, ISIS e LINUX

    KODAK Info Input Solution

    Info Input, una soluzione complementare allo scanner SCANMATE i1180 di acquisizione thin client in grado di abilitare l'applicazione Line of Business (LOB) e ridurre i costi di supporto dell'infrastruttura.

    Smart Touch

    Con la funzionalità Smart Touch inclusa, è possibile creare e configurare operazioni di scansione che possono essere utilizzate toccando un pulsante. È sufficiente posizionare i documenti nello scanner, selezionare il documento o il tipo di lavoro dal pannello di controllo e Smart Touch farà il resto.

    Le nuove funzioni Smart Touch dello scanner SCANMATE i1180 includono:

    - Associazione di icone colorate o immagini ai profili per facilitare una selezione rapida delle opzioni di scansione
    - Lettura dei codici a barre per denominare i file o separare i documenti
    - Salvataggio dei file scansionati in documenti PDFA, o in formato .docx e .xlsx con l'utilizzo dei programmi MICROSOFT WORD e EXCEL
    - Metodo di denominazione dei profili e dei collegamenti semplificato

    KODAK Asset Management Software

    Gli amministratori di sistema possono gestire ed eseguire la manutenzione degli scanner Kodak in rete grazie a una soluzione facile da utilizzare. Kodak Asset Management Software è un software opzionale, dotato di una dashboard thin client, consente di ottimizzare tempo, costi, risorse ed efficienza. L'utente acquisirà maggiori informazioni su ogni scanner e potrà eseguire un maggior numero di operazioni all'interno della rete.

    Produttività garantita.

    Solo Kodak Alaris offre i servizi essenziali per assicurare il funzionamento ottimale della soluzione di scansione al momento dell'installazione e in seguito ad essa. I tre anni di garanzia (Stati Uniti e Canada) mettono la conoscenza di Kodak Alaris al servizio del cliente, aiutando lo scanner KODAK SCANMATE 1180 a soddisfare le esigenze dei processi di evoluzione aziendale per gli anni a venire.
    Scansione
    Massima dimensione di scansione 215 x 355,6 mm
    Scansione colore
    Scansione fronte/retro
    Velocità di scansione ADF (n/b, A4) 40 ppm
    Velocità di scansione ADF (colore, A3) 40 ppm
    Velocità di scansione Duplex ADF (n/b, A4) 80 ipm (pollice al minuto)
    Velocità di scansione Duplex ADF (a colori, A4) 80 ipm (pollice al minuto)
    Modalità di colore di scansione in bianco e nero Grayscale
    Design
    Tipologia scanner A foglio
    Colore del prodotto Nero, Grigio
    Tipologia display LCD
    Prestazione
    Tipo sensore CMOS CIS
    Fonte di luce LED
    Formati file scanner BMP, JPG, PDF, RTF, TIFF
    Ciclo di funzionamento quotidiano (max) 5000 pagine
    Driver di scansione ISIS, TWAIN, WIA
    Rumorosità (in scansione) 50 dB
    Capacità di input
    Capacità di input standard 50 fogli
    Carta
    Massimo formato carta serie ISO A A4
    Scanning media types supported Carta normale, Plastic Card
    Peso supporto, alimentazione manuale 34 - 413 g/m²
    Rilevamento multi feed
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) A4, A5, A6, A7, A8
    Lettera
    Connettività
    Interfaccia standard USB 2.0
    Gestione energetica
    Tipo alimentazione AC
    Consumi 21 W
    Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
    Consumi (modalità spento) 0,5 W
    Frequenza di ingresso 50/60
    Voltaggio di ingresso 100-240
    Dettagli tecnici
    Codici a barre lineari (1D) supportati Codabar, Code 128, EAN-13, EAN-8, U.P.C.
    Requisiti di sistema
    RAM minima 2048 MB
    Processore minimo Intel Core 2 Duo 1GHz
    Sistema operativo Windows supportato
    Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
    Sistema operativo Linux supportato
    Sistemi operativi server supportati Windows Server 2008 x64, Windows Server 2012 x64
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento 15 - 35 °C
    Range di umidità di funzionamento 15 - 80%
    Certificati di sicurezza
    Certificazione Energy Star
    Certificazione AS/NZS CISPR 22:2009 +A1:2010; (Class B RCM mark); CAN / CSA – C22.2 N o 60950-1-07 +A1:2011 (TUV C mark); Canada CSA-CISPR 22-10 / ICES-003 Issue 5 (Class B); China GB4943.1:2011; B9254:2008 Class B (CCC S&E mark);EN55022:2010 ITE Emissions (Class B); EN55024:2010 ITE Immunity (CE mark); EN60950-1:2006 +A1,+A11,+A12 (TUV GS mark); IEC60950-1:2005 +A1; Taiwan CNS 13438:2006 (Class B); CNS 14336-1 (BSMI mark);\nUL 60950-1:2007 R12.11 (TUV US mark); CFR 47 Part 15 (FCC Class B); Argentina S mark
    Dimensioni e peso
    Larghezza 330 mm
    Profondità 162 mm
    Altezza 246 mm
    Peso 3,2 kg
    Contenuto dell'imballo
    Software forniti Kodak Capture Pro, Kodak Asset Management, NewSoft Presto! PageManager; NewSoft Presto! BizCard Xpress, Smart Touch
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout