52787 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Kodak - Kodak ScanMate i1150

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Kodak ScanMate i1150. Massima dimensione di scansione: 215 x 355,6 mm, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI, Velocità di scansione ADF (n/b, A4): 25 ppm. Tipologia scanner: ADF, Colore del prodotto: Nero, Tipologia display: LCD. Tipo sensore: CMOS CIS, Fonte di luce: White LED (2x), Formati file scanner: BMP, JPG, PDF, RTF, TIFF. Capacità documenti: 50 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Scanning media types supported: Biglietto da visita, Formato di scansione ADF (minimo): 63,5 x 65 mm

884644

1664390

0041771664398

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
603,90 €
355,80 €
- 51,7%, risparmi 312,26 €

    Kodak ScanMate i1150 ADF 600 x 600DPI A4 Nero

    600 dpi, Doppio LED, CIS, 25 ppm, 34-413 g/m2, Nero

    SFIDE
    Acquisizione di documenti ed estrazione di informazioni in modo rapido in tutte le situazioni in cui si ha di fronte il cliente
    - Oggi, la velocità delle transazioni aziendali è frenetica. In molte delle situazioni in cui si ha di fronte il cliente, le aziende necessitano di effettuare la scansione di documenti e acquisire informazioni in modo veloce, quindi passare alla transazione successiva velocemente!
    - I rappresentanti aziendali al banco di registrazione devono effettuare la scansione di diversi documenti cartacei e di carte d'identità o carte di credito. Per loro, è dunque importante che tali documenti non vadano persi o archiviati in maniera errata.
    - La scansione non deve distogliere l'attenzione del rappresentante dal cliente che si ha di fronte. I capufficio hanno la necessità di mantenere i propri agenti costantemente focalizzati sui clienti, portando a termine attività funzionali e incrementando il numero di operazioni giornaliere: per questo, l'utilizzo di tecnologie di imaging efficienti costituisce un elemento essenziale.
    Un'ampia gamma di organizzazioni affrontano queste tipiche sfide che includono: desk di registrazione presso studi medici, sportelli bancari, uffici governativi municipali e statali e agenzie assicurative.

    SOLUZIONE
    Situazioni reali soddisfatte e risposte
    Di dimensioni ridotte, silenzioso e con un design intelligente, lo scanner Kodak ScanMate i1150 è stato progettato apposta per il vostro modo di lavorare.

    Acquisisci la velocità di cui hai bisogno
    Con la velocità potente della "modalità transazione" dello scanner ScanMate i1150 è possibile effettuare la compressione di una piccola pila di documenti, inclusa carta rigida, senza problemi. Numerose transazioni coinvolgono 10 o più documenti. Lo ScanMate i1150 aumenta la velocità del 60% per l'acquisizione dei primi 10 documenti in modalità transazione, quindi ritorna alla velocità normale1.

    Utile porta schede
    Il nostro porta schede integrato aiuta a tenere sotto il tuo controllo, e quello dei tuoi clienti, carte e schede durante la scansione dei documenti.

    Operazioni senza inceppamenti e protezione intelligente dei documenti
    La funzione di protezione intelligente dei documenti rileva eventuali problemi dal primo momento, fermando immediatamente il processo di scansione per proteggere e preservare documenti importanti. La rinomata tecnologia di trasporto della carta di Kodak Alaris consente scansioni senza inceppamenti ed errori di alimentazione.

    RISULTATI
    Processi semplificati e servizio clienti di elevata qualità
    - Acquisizione di transazioni in modo silenzioso e continuo che permette di concentrarsi esclusivamente sui clienti senza essere distratti dalla tecnologia
    - Le scansioni rapide e l'estrazione di informazioni mantengono i processi e le persone in movimento
    - Una migliore organizzazione per un numero ridotto di documenti non posizionati correttamente
    - Errori di alimentazione e inceppamenti praticamente eliminati per risparmiare tempo e fastidi

    ACCELERA LE SCANSIONI
    ... Per incrementare il business
    - Il design ultra compatto si adatta perfettamente alla vostra scrivania. Inoltre, il funzionamento con rumorosità estremamente ridotta consente di intraprendere una conversazione con un cliente o un collega senza essere disturbati.
    - La tecnologia Perfect Page di Kodak Alaris include funzioni di miglioramento convenienti che migliorano la qualità delle immagini dei documenti scansionati
    - Visualizzazione istantanea del numero di documenti scansionati, dello stato di preparazione della carta e dell'applicazione del testo o delle icone personalizzati tramite una schermata sul display
    - Include Kodak Capture Pro Software Limited Edition e Capture Pro Trial Edition
    - Compatibilità con i driver TWAIN, ISIS e Linux
    - 3 anni di garanzia

    Schermo a icone e funzioni di scansione/routing a tocco singolo
    Non potrai che adorare la nostra interfaccia intuitiva, colorata e a icone, che ti consente di acquisire e inviare le informazioni ai giusti destinatari e recapiti, velocemente. E con la funzione Smart Touch, puoi fare tutto con un solo pulsante!

    Lettura di codici a barre automatica
    La funzione di lettura dei codici a barre rende Smart Touch e le altre applicazioni ancora più intelligenti. Il driver dello scanner legge il valore di riferimento del codice a barre e fornisce dati utili all'applicazione per una denominazione di file o una separazione di documenti più efficiente.

    Kodak Asset Management Software
    Gli amministratori di sistema possono gestire ed eseguire la manutenzione degli scanner Kodak in rete grazie a una soluzione facile da utilizzare. Kodak Asset Management Software è un software opzionale, dotato di una dashboard thin client, consente di ottimizzare tempo, costi, risorse ed efficienza. Sarai in grado di conoscere meglio i singoli scanner e fare di più in rete.

    APPLICAZIONI PRATICHE
    Reception ospedaliere
    Piccolo, rapido e silenzioso
    Grazie al suo design ridotto, lo scanner Kodak ScanMate i1150 può essere inserito sotto un banco o posizionato su una scrivania ed è sempre pronto per la scansione. La modalità transazione effettua la scansione delle prime dieci pagine a velocità elevata e scansiona in modo incredibilmente silenzioso, quasi inavvertibile, caratteristica ideale mentre si conversa con i pazienti o in uffici particolarmente attivi.

    Facilissimo da utilizzare
    Concentrati di più su visitatori e pazienti e meno sulle attrezzature d'ufficio. Lo scanner i1150 è intuitivo e non necessita di alcun training specifico. I suoi sensori touch sono facili da usare e premere.

    Selezione delle operazioni di scansione
    Smart Touch e l'interfaccia LCD a colori offrono un livello tutto nuovo di facilità d'utilizzo. È possibile preimpostare fino a nove operazioni di scansione, ognuna associabile a un'icona di colore diverso. Basta semplicemente selezionare l'immagine o funzione desiderate e premere "Scansiona".

    Uffici
    Scansiona lavori di piccole dimensioni a velocità eccellenti
    La scansione di transazioni coinvolge generalmente meno di 10 documenti. Lo scanner i1150 offre il meglio nella modalità Transazione, acquisendo i primi 10 documenti fino a raggiungere 40 pagine al minuto.

    Facilissimo da utilizzare
    Con un display a colori intuitivo e pulsanti sensore, scansionare non è mai stato così facile! Basta semplicemente selezionare un'operazione e inviare i documenti al giusto dipartimento o processo, tutto con un solo "tocco". Invia a file, Microsoft SharePoint, chiunque o dovunque grazie alla tecnologia Smart Touch. La funzione di riconoscimento dei codici a barre aiuta le applicazioni a meglio riconoscere ed elaborare i documenti.

    Ultra silenzioso
    Ultra silenzioso al momento della scansione, aiuta a ridurre al minimo i rumori all'interno del tuo ufficio.

    Un unico scanner per tutti i tipi di documenti
    Per lo scanner i1150, la scansione di documenti di diverse dimensioni, tipi e spessori non rappresenta un problema, riuscendo persino a elaborare una pila di carte plastificate con caratteri in rilievo, in tutta semplicità. Inoltre, le lastre piane formato DIN-A4 e DIN-A3 opzionali sono in grado di gestire anche materiali di grandi dimensioni, fragili e di rilegatura.

    Immagini ottimizzate, documenti protetti
    La funzione di protezione intelligente dei documenti è in grado di identificare anzitempo eventuali inceppamenti della carta o errori di alimentazione, fermando il processo di scansione per assicurare la protezione dei documenti. La funzione di rilevamento dell'alimentazione multipla a ultrasuoni garantisce la corretta scansione di tutti i documenti, mentre l'elaborazione di immagini Perfect Page rende le immagini scansionate addirittura migliori rispetto a quelle originali.

    Riconoscimento dei codici a barre ed elaborazione di immagini Perfect Page
    Le immagini di documenti scansionati, persino di originali sbiaditi, appaiono fantastici sin da subito e a ogni nuova scansione, per cui non è più necessario riscansionare o effettuare delle modifiche. La funzione di riconoscimento dei codici a barre rende i processi di denominazione dei file e di separazione dei documenti più efficienti nella tua applicazione.

    Gestisce documenti di qualsiasi tipo e dimensioni
    Non è necessaria alcuna lastra piana. ScanMate i1150 è in grado di acquisire qualsiasi cosa, dai biglietti da visita alle pagine DIN-A4, persino le carte di credito. Rappresenta una soluzione eccellente per acquisire carte d'identità dei visitatori, lettere credenziali, moduli e corrispondenza.

    Produttività garantita.
    Solo Kodak Alaris offre i servizi essenziali per assicurare il funzionamento ottimale della soluzione di scansione al momento dell'installazione e in seguito ad essa. La tranquillità della garanzia di tre anni mette a tua disposizione la conoscenza di Kodak Alaris come supporto per consentire allo scanner Kodak ScanMate i1150 di soddisfare le necessità del processo aziendale di sviluppo negli anni a seguire.
    La modalità Transazione. Effettua la scansione a 40 ppm solo per le prime 10 pagine, quindi riprende alla velocità di 25 ppm
    Scansione
    Massima dimensione di scansione 215 x 355,6 mm
    Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 DPI
    Scansione colore
    Scansione fronte/retro
    Velocità di scansione ADF (n/b, A4) 25 ppm
    Velocità di scansione ADF (colore, A3) 25 ppm
    Design
    Tipologia scanner ADF
    Colore del prodotto Nero
    Tipologia display LCD
    Prestazione
    Tipo sensore CMOS CIS
    Fonte di luce White LED (2x)
    Formati file scanner BMP, JPG, PDF, RTF, TIFF
    Ciclo di funzionamento quotidiano (max) 3000 pagine
    Scansione a File
    Funzioni bottone In basso, Avanti, Off, In alto
    Driver di scansione ISIS, TWAIN, WIA
    Rumorosità (in scansione) 50 dB
    Capacità di input
    Capacità documenti 50 fogli
    Carta
    Massimo formato carta serie ISO A A4
    Scanning media types supported Biglietto da visita
    Formato di scansione ADF (minimo) 63,5 x 65 mm
    Peso supporto, alimentazione manuale 34 - 413 g/m²
    Connettività
    Interfaccia standard USB 2.0, USB 3.0
    Gestione energetica
    Tipo alimentazione AC
    Consumi 21 W
    Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
    Consumi (modalità spento) 0,5 W
    Consumi (modalità risparmio energetico) 14 W
    Frequenza di ingresso 50/60
    Voltaggio di ingresso 100-240
    Requisiti di sistema
    RAM minima 4096 MB
    Processore minimo Intel Core i7 2600 3.4 GHz
    Sistema operativo Windows supportato Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64
    Sistema operativo Linux supportato Ubuntu 11.04
    Sistemi operativi server supportati Windows Server 2008, Windows Server 2012
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento 15 - 35 °C
    Range di umidità di funzionamento 15 - 80%
    Certificati di sicurezza
    Certificazione Energy Star
    Certificazione NZS CISPR 22; CAN / CSA - C22.2 No. 60950-1-07 + A1; Canada CSA-CISPR 22-10 / ICES-003 Issue 5 (Class B); China GB4943.1; GB9254; EN55022, EN55024; EN 60950-1; IEC60950-1; CNS 13438 Taiwan; CNS 14336-1 (BSMI mark); UL 60950-1; 47 CFR Part 15; Argentina marks S
    Dimensioni e peso
    Larghezza 330 mm
    Profondità 162 mm
    Altezza 246 mm
    Peso 3,2 kg
    Contenuto dell'imballo
    Drivers inclusi
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout