53098 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Fujitsu - Fujitsu ScanSnap S1100i

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Fujitsu ScanSnap S1100i. Massima dimensione di scansione: 216 x 360 mm, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI, Velocità di scansione del pianale (b/n, A4): 7,5 sec/pagina. Tipologia scanner: CDF + Sheet-fed, Colore del prodotto: Nero. Tipo sensore: CIS, Fonte di luce: LED RGB, Scansione a: E-mail, File. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Scanning media types supported: Biglietto da visita, Carta normale, Post Card(JPN), Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A3, A4, A5, A6. Interfaccia standard: USB 1.1, USB 2.0

884629

PA03610-B101

4939761307270

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
233,02 €
150,80 €
- 47,0%, risparmi 109,41 €

    Fujitsu ScanSnap S1100i CDF + Sheet-fed 600 x 600DPI A4 Nero

    ScanSnap S1100i - CIS, RGB LED, 600 dpi, 7.5s, A4, 52 - 209 g/m2, USB 2.0, 350g

    - Una soluzione veramente portatile per Windows e Mac
    - Acquisizione e invio diretto ai servizi Cloud
    - Suite completa per un'alta produttività documentale, mobile e in ufficio
    - Scansione verso Folder, Scansione verso E-mail, Scansione verso SharePoint,
    - Scansione verso iPad®/ iPhone®, Android™ e Kindle™.

    - Per un’agevole digitalizzazione di tutti i documenti.
    - Perfetto per l'uso in ufficio o a casa.
    - Indispensabile nell'era paperless.
    - Documenti cartacei più mobili!

    Uno degli scanner A4 portatili più piccoli al mondo
    Lo scanner documentale ScanSnap S1100i spinge i limiti della portabilità all'estremo, consentendo allo stesso tempo l'agevole acquisizione di documenti di formato A4. Bastano un notebook e un cavo USB per acquisire e condividere i propri documenti ovunque, in qualsiasi momento.

    Lo scanner S1100i offre una velocità di acquisizione di 7,5 secondi/pagina (circa 8 ppm) per documenti a colori A4, a risoluzioni fino a 300 dpi.

    Acquisizione di carte di plastica e altre tipologie di documenti
    Oltre alle tipologie cartacee standard, lo scanner S1100i è in grado di acquisire carte di plastica, come badge o carte d'identità.

    Alimentazione continua dei documenti (CDF)
    Sebbene l'S1100i sia uno degli scanner documentali più piccoli al mondo, è possibile acquisire agevolmente documenti di più pagine, ad una notevole velocità. La funzione CDF consente di inserire i fogli uno dopo l'altro senza dover premere ogni volta il pulsante di scansione, in quanto viene rilevato l'ingresso e l'uscita dei fogli dallo scanner.

    Collegamento seamless ai servizi Cloud
    Gli scanner della serie ScanSnap sono dotati di numerose funzioni standard per una facile acquisizione e invio di documenti a Evernote, Google Docs, Salesforce, SugarSync e Dropbox.

    Cartella ScanSnap (solo sistemi operativi Windows)
    Grazie alla funzione di importazione, è ora possibile eseguire le scansioni direttamente nell'applicazione preferita o servizio Cloud anche quando non è disponibile un'interfaccia di scansione. Accedi alla nuova cartella ScanSnap e premi il pulsante di scansione blu. I documenti saranno importati nell'applicazione e automaticamente eliminati dalla cartella ScanSnap sul computer!

    ScanSnap dà il benvenuto a Dropbox
    Dropbox è un servizio gratuito che consente di portare tutte le proprie foto, documenti e video ovunque. Questo significa che ogni file salvato su Dropbox sarà automaticamente salvato su tutti i computer, telefoni e persino sul sito web di Dropbox.

    Con più servizi Cloud tra cui scegliere, gli utenti di ScanSnap potranno sempre trovare la giusta applicazione per i propri documenti.

    Due percorsi carta selezionabili
    La guida della carta in uscita dell' S1100i può essere ripiegata per usufruire di un percorso carta rettilineo o essere lasciata aperta per un percorso carta a U, in base ai documenti che si desidera acquisire.

    Generazione di file Microsoft® Word, Excel® e PowerPoint®
    Dati immagine possono essere acquisiti e direttamente convertiti in file Microsoft® Word, Excel e PowerPoint.

    Rapida e flessibile applicazione dei dati acquisiti tramite Quick Menu
    Al termine dell'acquisizione, viene visualizzato il Quick Menu. L'interfaccia utente di facile uso di Quick Menu consente di inviare rapidamente i documenti digitalizzati all'applicazione di propria scelta.

    Efficiente organizzazione dei dati dei biglietti da visita
    Archivia i biglietti da visita in apposite cartelle digitali di facile uso. Importa i dati dei biglietti da visita in Excel, Outlook, Address Book (Mac OS) e altri tipi di database.

    Scansione e invio a una gamma più ampia di dispositivi mobili
    L'S1100i supporta le scansioni wireless ai dispositivi iPad® e iPhone® per una conveniente visualizzazione mobile tramite l'applicazione ScanSnap Connect, ora disponibile in versione sia per gli smartphone Android™ e i tablet sia per i dispositivi Kindle™.

    ScanSnap Receipt
    *
    Il software ScanSnap Receipt consente di eseguire scansioni ed estrarre le informazioni dalle ricevute senza sforzo, nonché di esportare i dati per compilazione della dichiarazione dei redditi.

    *Disponibile solo con aggiornamento online.

    ScanSnap Sync
    *
    Con ScanSnap Sync integrato al software ScanSnap Organizer e l'app ScanSnap Connect, i documenti acquisiti vengono sincronizzati automaticamente tra tutti i dispositivi in uso tramite Dropbox, Google Drive o Microsoft OneDrive.

    *Disponibile solo con aggiomamento online.
    Scansione
    Massima dimensione di scansione 216 x 360 mm
    Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 DPI
    Scansione colore
    Scansione fronte/retro
    Scansione film
    Velocità di scansione del pianale (b/n, A4) 7,5 sec/pagina
    Modalità di colore di scansione in bianco e nero Grayscale, Monocromatico
    Design
    Tipologia scanner CDF + Sheet-fed
    Colore del prodotto Nero
    Prestazione
    Tipo sensore CIS
    Fonte di luce LED RGB
    Scansione a E-mail, File
    Carta
    Massimo formato carta serie ISO A A4
    Scanning media types supported Biglietto da visita, Carta normale, Post Card(JPN)
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) A3, A4, A5, A6
    Lettera
    Legale
    Dimensioni ISO serie-B (B0...B9) B5, B6
    Connettività
    Interfaccia standard USB 1.1, USB 2.0
    Gestione energetica
    Tipo alimentazione AC
    Consumi 2,5 W
    Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
    Consumi (modalità spento) 0,5 W
    Consumi (modalità risparmio energetico) 1 W
    Voltaggio di ingresso 5
    Corrente 0,5 A
    Requisiti di sistema
    Sistema operativo Windows supportato Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64
    Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35 °C
    Range di umidità di funzionamento 20 - 80%
    Certificati di sicurezza
    Conformità RoHS
    Certificazione Energy Star
    Dimensioni e peso
    Larghezza 273 mm
    Profondità 47,5 mm
    Altezza 34 mm
    Peso 350 g
    Contenuto dell'imballo
    Software forniti ScanSnap Manager\nScanSnap Organizer\nCardMinder\nABBYY FineReader for ScanSnap\nEvernote\nScan to Microsoft SharePoint
    Drivers inclusi
    Altre caratteristiche
    Dimensioni minime di scansione 25.4 x 25.4mm
    Peso supporto scansione 52 - 209 g/m²
    Altri codici EAN: 4939761307270, 5711045287374
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout