52734 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Fujitsu - Fujitsu ScanSnap iX100

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Fujitsu ScanSnap iX100. Massima dimensione di scansione: 216 x 360 mm, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI, Velocità di scansione del pianale (b/n, A4): 5 sec/pagina. Tipologia scanner: CDF + Sheet-fed, Colore del prodotto: Nero. Tipo sensore: CIS, Fonte di luce: LED RGB, Processore integrato: GI. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Scanning media types supported: Biglietto da visita, Carta fotografica, Carta normale, Post Card(JPN), Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A4, A5, A6. Interfaccia standard: USB 1.1, USB 2.0, LAN senza fili

878979

PA03688-B001

4939761307195

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
294,02 €
199,10 €
- 44,5%, risparmi 130,82 €

    Fujitsu ScanSnap iX100 CDF + Sheet-fed 600 x 600DPI A4 Nero

    ScanSnap iX100 - CIS, 600 dpi, 3 Colour LED, 5.2s, USB 2.0, 4.7W, 400g

    - Scansione di documenti alla velocità di 5 secondi per pagina A4
    - Scansione wireless su dispositivi mobili e desktop, servizi cloud e applicazioni Office
    - Processore GI dedicato per risultati sorprendenti, massima potenza e carico inferiore
    - Alimentazione a batteria agli ioni di litio senza cavo per eseguire scansioni ovunque
    - Scelta del percorso per la carta più indicato per il tipo di documento o lo spazio a disposizione
    - Scansione simultanea di due o più piccoli documenti come i biglietti da visita
    - Scansione di documenti A3: abbinamento automatico delle pagine A4 a contenuti sovrapposti
    - Il software in bundle per la produttività Win/Mac OS.

    Presentazione dell'ultraveloce scanner ScanSnap wireless con alimentazione a batteria
    Incredibilmente veloce e completamente mobile, lo scanner ScanSnap iX100 portatile rende più semplice e rapida l'acquisizione di documenti in ufficio, a casa o in trasferta. È disponibile in un formato leggero e compatto che include un alimentatore di documenti A4, un processore GI per l'acquisizione avanzata e la connettività Wi-Fi o USB per la condivisione e la sincronizzazione di documenti in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

    Lo scanner iX100 offre numerose funzionalità per la produttività in un case robusto che pesa appena 400 g per poterlo comodamente trasportare con gli altri dispositivi. È alimentato con una batteria agli ioni di litio che consente fino a 260 scansioni per carica completa.

    Produttività in ufficio, agilità in trasferta e organizzazione a casa
    L'iX100 è la soluzione ideale per chiunque abbia la necessità di acquisire regolarmente documenti negli ambienti più diversi e di archiviarli localmente o inviarli a un collega, flusso di lavoro, servizio cloud o applicazione. Che si tratti di biglietti da visita, ricevute, estratti conto, contratti, bolle di consegna, note scritte, ritagli di giornale, cartoline o persino documenti A3, lo scanner iX100 supporta un'ampia gamma di materiali. La digitalizzazione sarà immediata con il tocco di un solo pulsante e le operazioni quotidiane diventeranno ultra-efficienti.

    disponibile una pratica modalità di alimentazione continua di documenti per inserire le pagine una dopo l'altra grazie alla funzionalità di rilevamento dei fogli in entrata e in uscita dall'iX100 e la conseguente creazione di immagini di pagine singole.

    - L'iX100 è ideale per eseguire scansioni in qualsiasi ambiente grazie alla funzionalità Wi-Fi integrata. Basterà configurarlo una volta, dopodiché qualsiasi ambiente di rete visitato regolarmente verrà automaticamente rilevato per poter passare senza problemi tra punti di accesso domestici, reti aziendali sicure e modalità di connessione dirette.
    - In ufficio: connettersi ed eseguire scansioni utilizzando la rete Wi-Fi sicura
    - In treno, in auto e in aeroporto: connettersi ed eseguire scansioni sulla rete Wi-Fi pubblica o su dispositivi iOS o Android utilizzando l'app ScanSnap Connect scaricabile
    - Le famiglie o i lavoratori remoti possono connettersi tramite il router di casa o utilizzare la modalità di connessione diretta

    Se la connessione wireless non è consentita, come sugli aerei, l'iX100 consente di eseguire scansioni tramite USB.

    Scansione di documenti semplificata, libero sfogo alla produttività
    L'iX100 è stato progettato per l'utente tenendo conto di eventuali limiti di spazio e tempo, nonché dell'esigenza di accesso immediato e disponibilità delle informazioni. L'iX100 offre un'ampia scelta di percorsi per i documenti, tra cui il percorso lineare per eseguire scansioni di documenti più spessi quali cartoline, biglietti da visita e cartoncino (fino a 209 g/m²). Scegliere il percorso U-turn per l'acquisizione di documenti di grammatura fino a 80 g/m² e qualora lo spazio rappresenti un problema.

    Acquisizione di un documento fronte / retro con la funzione CDF
    Un altro meccanismo che consente di risparmiare tempo quando si dispone di più documenti di piccole dimensioni è la possibilità di effettuare la scansione simultanea di due o più elementi, ad esempio biglietti da visita o ricevute, mantenendo una distanza minima di 10 mm tra di essi. Le immagini separate visualizzate verranno automaticamente ruotate, allineate e ritagliate
    indipendentemente dalla modalità di ingresso dei documenti originali nell'alimentatore dello scanner.

    Per documenti di formato maggiore dell'A4, utilizzare l'intuitiva funzionalità di unione automatica per eseguire scansioni senza problemi. Qualsiasi documento A3 contenente elementi grafici su entrambe le metà può essere piegato per consentire la scansione di entrambe una dopo l'altra. ScanSnap Manager rileverà automaticamente il motivo contiguo durante la scansione oppure
    dopo la scansione il software ScanSnap Organizer consentirà l'abbinamento manuale qualora si tratti di un documento A3 basato su testo.

    In caso di foto o documenti fragili, è possibile effettuare le scansioni utilizzando un foglio di supporto opzionale per una protezione aggiuntiva.

    Funzioni di miglioramento e correzione delle immagini automatiche aggiuntive includono il rilevamento delle pagine vuote e dei colori. Si tratta di funzionalità dell'iX100 progettate per
    ottenere i migliori risultati di scansione, la prima volta e per limitare il più possibile l'intervento dell'utente prima, durante e dopo il processo di scansione.

    Ampia scelta di destinazioni di scansione basate su software
    Dopo aver acquisito l'immagine digitalizzata, il software ScanSnap Manager visualizza il Menu rapido, perfetto tanto per il principiante quanto per l'utente esperto. Da qui sarà possibile scegliere l'operazione da eseguire con i dati digitalizzati generati:

    - Scansione e creazione di file di Microsoft Word, Excel e PowerPoint modificabili usando il software ABBYY FineReader incluso. Non sarà più necessario ridigitare un documento di testo o un foglio di calcolo, ma basterà digitalizzarlo e convertirlo direttamente nelle applicazioni Office preferite
    - Creazione automatica di file PDF ricercabili agevolando il recupero e la gestione dei dati digitalizzati
    - Per svolgere in modo ancora più efficiente e produttivo le attività quotidiane, eseguire le scansioni direttamente su una stampante, un indirizzo e-mail o una cartella
    - Il software CardMinder in bundle consente di organizzare i biglietti da visita, che si tratti di uno solo o di un mazzetto raccolto durante una fiera commerciale. Eseguire semplicemente la scansione dell'elemento e lasciare che il software OCR acquisisca le informazioni predeterminate per poi trasferirle in Excel o Outlook
    - Acquisizione, accesso, condivisione e sincronizzazione dei dati digitalizzati in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi tramite account cloud quali Salesforce Chatter, Evernote, SugarSync e DropBox
    - Indicizzazione, archiviazione e recupero senza problemi dei documenti eseguendo la scansione e l'alimentazione direttamente in Microsoft SharePoint (solo sistema operativo
    - Windows).

    ScanSnap Cloud - trasferisce carta direttamente al suo cloud. Siete utenti affezioni a servizi cloud come ad esempio Dropbox, Google Drive, Evernote o simili? ScanSnap è la rampa immediata per documenti, biglietti da visita, ricevute e foto. È sufficiente eseguire una scansione e ScanSnap Cloud identificherà il tipo di contenuto e lo invierà al servizio cloud desiderato. Non è necessario alcun PC. Per informazioni visita www.fujitsu.com/uk/microsites/scansnapcloud/europe/

    ScanSnap Receipt
    *
    Il software ScanSnap Receipt consente di eseguire scansioni ed estrarre le informazioni dalle ricevute senza sforzo, nonché di esportare i dati per compilazione della dichiarazione dei redditi.

    *Disponibile solo con aggiornamento online.

    ScanSnap Sync
    *
    Con ScanSnap Sync integrato al software ScanSnap Organizer e l'app ScanSnap Connect, i documenti acquisiti vengono sincronizzati automaticamente tra tutti i dispositivi in uso tramite Dropbox, Google Drive o Microsoft OneDrive.

    *Disponibile solo con aggiomamento online.
    Scansione
    Massima dimensione di scansione 216 x 360 mm
    Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 DPI
    Scansione colore
    Scansione fronte/retro
    Scansione film
    Velocità di scansione del pianale (b/n, A4) 5 sec/pagina
    Modalità di colore di scansione in bianco e nero Grayscale, Monocromatico
    Design
    Tipologia scanner CDF + Sheet-fed
    Colore del prodotto Nero
    Prestazione
    Tipo sensore CIS
    Fonte di luce LED RGB
    Processore integrato GI
    Carta
    Massimo formato carta serie ISO A A4
    Scanning media types supported Biglietto da visita, Carta fotografica, Carta normale, Post Card(JPN)
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) A4, A5, A6
    Lettera
    Legale
    Dimensioni ISO serie-B (B0...B9) B5, B6
    Connettività
    Interfaccia standard USB 1.1, USB 2.0, LAN senza fili
    Gestione energetica
    Tipo alimentazione CA/Batteria
    Consumi 4,7 W
    Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
    Consumi (modalità spento) 0,5 W
    Consumi (modalità risparmio energetico) 2,2 W
    Voltaggio di ingresso 5
    Tecnologia batteria Ioni di Litio
    Corrente 0,5 A
    Capacità della batteria 720 mAh
    Requisiti di sistema
    Sistema operativo Windows supportato Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64
    Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35 °C
    Range di umidità di funzionamento 20 - 80%
    Certificati di sicurezza
    Conformità RoHS
    Certificazione Energy Star
    Dimensioni e peso
    Larghezza 273 mm
    Profondità 47,5 mm
    Altezza 36 mm
    Peso 470 g
    Contenuto dell'imballo
    Software forniti ScanSnap Manager 6.3\nScanSnap Organizer\nCardMinder 5.2\nABBYY FineReader for ScanSnap 5.0\nScan to Microsoft SharePoint
    Cavi inclusi USB
    Guida rapida
    Drivers inclusi
    Altre caratteristiche
    Standard Wi-Fi 802.11b, 802.11g, 802.11n
    Dimensioni minime di scansione 25.4 x 25.4mm
    Peso supporto scansione 52 - 209 g/m²
    Altri codici EAN: 4939761307195
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout