52675 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Fujitsu - Fujitsu fi-7460

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Fujitsu fi-7460. Massima dimensione di scansione: 304,8 x 431,8 mm, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI, Profondità di scansione del colore in uscita: 24 bit. Tipologia scanner: ADF, Colore del prodotto: Grigio, Bianco. Tipo sensore: Dual CCD, Fonte di luce: White LED (4x), Driver di scansione: ISIS, TWAIN. Capacità documenti: 100 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Scanning media types supported: Carta normale, Area massima di scansione (ADF): 304,8 x 431,8 mm

082670

PA03710-B051

4939761308482

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
3653,90 €
2 846,10 €
- 36,2%, risparmi 1321,03 €

    Fujitsu fi-7460 ADF 600 x 600DPI A4 Grigio, Bianco

    ADF, 600 x 600 dpi, 2 x CCD, 24 bit, 60 ppm, 120 ipm (200 & 300 DPI), USB 3.0, 7.6 kg

    Fujitsu fi-7460, straordinaria tecnologia di scansione per formati A3/A2 distribuita al desktop

    - Funzionalità di acquisizione dei documenti versatile per qualsiasi formato, dall'A8 all'A3, documenti piegati in formato A2 e A1 e fino a 5,5 metri di lunghezza - dalla plastica alla carta, spessi o sottili, con diverse qualità delle superfici
    - Il meccanismo a rullo retrattile consente di effettuare la scansione di opuscoli e buste piene
    - A4 orizzontale a 300 dpi, 60 ppm/120 ipm, scansioni di gruppo eterogenee fino a 100 fogli
    - Scansione senza interruzioni: alimentazione e rifornimento della carta durante il funzionamento
    - Procedure di acquisizione senza interruzioni: raccolta di documenti diversi in un unico file digitale
    - Dimensioni compatte: ingombro della base leggermente superiore a quello di un foglio di carta A4
    - Sensibilità: documenti delicati gestiti con la massima cura
    - Dotato di iSOP (Intelligent Sonic Paper Protection), tecnologia basata su sensori acustici
    - Meccanismo di riduzione del disallineamento - i rulli di prelievo indipendenti fanno in modo che un documento disallineato non provochi il disallineamento dei fogli successivi
    - Il display LCD integrato con retroilluminazione e gli strumenti del software Scanner Central Admin semplificano le attività di monitoraggio e gestione
    - PaperStream IP e PaperStream Capture; Fujitsu ha sviluppato miglioramenti al driver di scanner e di immagine oltre all'applicazione software per l'acquisizione di gruppi di documenti

    Descrizione marketing Il modello fi-7460 è facile da configurare, utilizzare e gestire e viene fornito con PaperStream IP, un driver dello scanner intuitivo e user friendly, oltre all'automazione della scansione di gruppi di documenti e il software avanzato Capture PaperStream. La velocità di scansione dei documenti in formato A4 orizzontale sia a colori sia in bianco e nero, con risoluzione fino a 300 dpi è di 60 pagine al minuto o 120 immagini al minuto, grazie all'ADF con capacità 100 pagine. Il modello fi-7460 è in grado di effettuare scansioni di diversi materiali, da schede di plastica a opuscoli, anche piegati in formato A1.

    Funzioni di alimentazione intuitive
    Lo scanner fi-7460 viene fornito con una funzione di protezione della carta unica, basata su sensori acustici; iSOP (Intelligent Sonic Paper Protection). La tecnologia iSOP riduce il rischio di documenti danneggiati rilevando il rumore udibile dei movimenti della carta e interrompendo l'avanzamento dei fogli in caso di rumori non regolari.

    Lo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione gli errori di alimentazione multipla, per cui due o più fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scanner. Inoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per i documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o foto. Lo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarme.

    Il meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta
    In caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio all'interno di un gruppo di fogli misti al foglio successivo, in modo che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicità. I rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivo.

    Monitoraggio e gestione senza problemi
    Il display LED con retroilluminazione ottimizzata, integrato nel pannello operativo, consente di visualizzare informazioni utili, ad esempio le attuali impostazioni dello scanner, lo stato di funzionamento e il contatore della carta. Oltre a tutto ciò, il modello fi-7460 viene fornito con gli strumenti Scanner Central Admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di più scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizione. Questa funzionalità riduce sensibilmente i costi e le attività di configurazione, funzionamento e manutenzione di più scanner all'interno di un'azienda. Inoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a più posizioni.

    PaperStream IP e PaperStream Capture
    Lo scanner fi-7460 viene fornito con PaperStream IP, un driver di scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard TWAIN/ISIS, garantendo un'interoperabilità user friendly, la creazione di immagini di intuitiva e alta qualità, nonché un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'OCR. L'opzione PaperStream Capture migliora il processo di acquisizione dei documenti, dalla regolazione delle impostazioni di scansione all'esecuzione di scansione di gruppi di documenti, verifica dei dati e rilascio su directory, archivi o procedure successive. L'intuitiva interfaccia utente grafica semplifica le attività di acquisizione dati. È anche possibile spostare gruppi di documenti acquisiti in una coda, per il recupero successivo.

    Assistenza e supporto
    Viene offerto un anno di Advance Exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzione. Advance Exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso.

    Gli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remoto.
    Scansione
    Massima dimensione di scansione 304,8 x 431,8 mm
    Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 DPI
    Scansione colore
    Scansione fronte/retro
    Profondità di scansione del colore in uscita 24 bit
    Scansione film
    Velocità di scansione ADF (n/b, A4) 60 ppm
    Velocità di scansione ADF (colore, A3) 60 ppm
    Velocità di scansione Duplex ADF (n/b, A4) 120 ipm (pollice al minuto)
    Velocità di scansione Duplex ADF (a colori, A4) 120 ipm (pollice al minuto)
    Modalità di colore di scansione in bianco e nero Grayscale, Monocromatico
    Design
    Tipologia scanner ADF
    Display incorporato
    Colore del prodotto Grigio, Bianco
    Prestazione
    Tipo sensore Dual CCD
    Fonte di luce White LED (4x)
    Driver di scansione ISIS, TWAIN
    Capacità di input
    Capacità documenti 100 fogli
    Carta
    Massimo formato carta serie ISO A A4
    Scanning media types supported Carta normale
    Area massima di scansione (ADF) 304,8 x 431,8 mm
    Formato di scansione ADF (minimo) 50,8 x 69 mm
    Peso supporto, alimentazione manuale 27 - 413 g/m²
    Rilevamento multi feed
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) A4, A8
    spessore dei materiali (min) 1,4 mm
    Connettività
    Interfaccia standard USB 3.0
    Gestione energetica
    Tipo alimentazione AC
    Consumi 36 W
    Consumi (modalità stand-by) 0,35 W
    Consumi (modalità spento) 0,35 W
    Consumi (modalità risparmio energetico) 1,4 W
    Voltaggio di ingresso 100-240
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35 °C
    Range di umidità di funzionamento 20 - 80%
    Certificati di sicurezza
    Conformità RoHS
    Certificazione Energy Star
    Dimensioni e peso
    Larghezza 380 mm
    Profondità 209 mm
    Altezza 168 mm
    Peso 7,6 kg
    Contenuto dell'imballo
    Software forniti PaperStream IP, PaperStream Capture, Software Operation Panel, Error Recovery Guide, Scanner Central Admin tools, ScanSnap Manager, Scan to Microsoft SharePoint, ABBYY FineReader, 2D barcode for PaperStream
    Cavi inclusi AC, USB
    Guida rapida
    Drivers inclusi
    Altri codici EAN: 4939761308482
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout