52939 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Fujitsu - Fujitsu fi-7260

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Fujitsu fi-7260. Massima dimensione di scansione: 216 x 355,6 mm, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI, Profondità di scansione del colore in uscita: 24 bit. Tipologia scanner: Piano e con alimentatore automatico di documenti, Colore del prodotto: Nero, Bianco, Tipologia display: LCD. Tipo sensore: CCD, Fonte di luce: LED bianco (3x), Ciclo di funzionamento quotidiano (max): 4000 pagine. Capacità documenti: 80 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Area massima di scansione (ADF): 216 x 355,6 mm, Formato di scansione ADF (minimo): 50,8 x 54 mm

701462

PA03670-B551

4939761305931

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
2061,80 €
1 160,50 €
- 53,9%, risparmi 1110,57 €

    Fujitsu fi-7260 Piano e con alimentatore automatico di documenti 600 x 600DPI A4 Nero, Bianco

    fi-7260 - 600 dpi, A4, ADF + Flatbed, 60ppm / 120ipm, 1.7s, 3x CCD, LCD, USB 3.0, 8.8kg

    I veloci, compatti e intuitivi scanner desktop fi-7180, fi-7280, fi-7160 e fi-7260 di Fujitsu sono ben attrezzati per elaborare senza problemi tutta la documentazione aziendale, trasportandola in un nuovo mondo digitale.
    - Aumentare la produttività/collaborazione/soddisfazione dei clienti
    - Soddisfare i requisiti legali e normativi e gli obiettivi del disaster recovery
    - Guadagnare spazio e risparmiare sui costi
    - Facilita una gestione sostenibile.

    Questi sono i primi scanner desktop al mondo corredati con iSOP (Intelligent Sonic Paper Protection),
    che rileva cambiamenti nel suono generato dalla carta e migliora il processo di acquisizione dei documenti. Inoltre dispongono di innovativi hardware e software sviluppati per incrementare il carico di lavoro quotidiano e migliorare l’efficienza della propria organizzazione.

    Una soluzione flessibile per un’acquisizione immediata dei documenti
    Gli scanner fi-7180, fi-7280, fi-7160 e fi-7260 sono stati progettati per supportare i processi di acquisizione dei documenti giornalieri direttamente dalla scrivania del singolo impiegato o da gruppi di lavoro. Facili da configurare, utilizzare e gestire, i robusti scanner Fujitsu sono famosi per la loro affidabilità e ora sono forniti con il software di ottimizzazione delle immagini PaperStream IP, ed il software per l’automatizzazione e l’ottimizzazione dei lotti di carta.

    Monitoraggio e gestione ottimizzati
    Integrato nel pannello di comando, un display a cristalli liquidi (LCD) visualizza tutte le informazioni utili, quali le impostazioni correnti dello scanner, lo stato operativo e un contatore carta. Lo stato dello scanner può essere verificato in un attimo e le operazioni di acquisizione avviate in un batter d’occhio.

    Gli scanner fi-7180, fi-7280, fi-7160 e fi-7260 sono dotati di funzioni di amministrazione centrale che gli amministratori di sistema possono utilizzare per gestire l’installazione e il funzionamento di più scanner, monitorare lo stato di funzionamento e aggiornare i driver e il software da un’unica postazione. Ciò riduce drasticamente il costo e le operazioni correlate all’installazione, il funzionamento e la manutenzione di molti scanner, consentendo inoltre di espandere la rete degli scanner in postazioni multiple.

    Caratteristiche di alimentazione intuitive per un funzionamento ottimizzato e un’acquisizione continuata, senza interruzioni
    Grazie a capacità di alimentazione comprovate, l’acquisizione di lotti misti dalla scrivania è significativamente agevolata, minimizzando i tempi di pre-elaborazione. Gli scanner fi-7180, fi-7160, fi-7280 e fi-7260 sono ora inoltre forniti con una esclusiva funzione di protezione della carta basata su sensori acustici, l’iSOP (Intelligent Sonic Paper Function), che riduce il rischio di danni ai documenti rilevando il rumore generato dal movimento della carta e arrestando l’alimentazione dei fogli se un rumore irregolare viene rilevato. Se si desidera acquisire lotti misti di documenti di diversi spessori, la funzione di riduzione del disallineamento minimizza l’asimmetria fisica dei documenti lungo il percorso della carta, assicurando un’acquisizione precisa e corretta dei documenti.

    Inoltre, tutti e quattro i modelli di scanner utilizzano un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di doppio o multiplo pescaggio e una funzione multi-feed intelligente appositamente progettata per documenti dotati di allegati di dimensioni prestabilite come foglietti adesivi o foto. Lo scanner riconosce automaticamente la posizione dell’allegato, esclude la zona e previene l’attivazione delle condizioni di allarme.

    Piano di scansione integrato per un potenziale ancora maggiore
    I modelli fi-7280 e fi-7260 dispongono di un piano di scansione integrato che permette la scansione di molteplici documenti, inclusi quelli pinzati o delicati.

    PaperStream IP – elaborazione delle immagini di alta qualità
    PaperStream IP è il nuovo driver per gli scanner fi-7180, fi-7280, fi-7160 e fi-7260. Oltre ad essere totalmente compatibile con gli standard d’interfaccia TWAIN e ISIS, PaperStream IP include caratteristiche altamente sofisticate che automaticamente apportano miglioramenti come la rimozione del suono, rimozione dello sfondo di modelli e aumento del carattere per produrre immagini eccezionalmente chiare e di alta qualità, adatte per l’importazione diretta nel flusso di lavoro degli utenti. PaperStream IP ha un’interfaccia chiara e intuitiva, che può essere gestita sia dall’amministratore che dall’utente per semplificare il processo di scansione e ridurre gli errori. Inoltre PaperStream IP introduce anche una nuova modalità di Scansione Assistita, che permette all’utente di selezionare visivamente la migliore qualità d’immagine tra una serie di immagini della pagina, così da non dover settare manualmente i parametri di scansione pagina per pagina.

    PaperStream Capture – ottimizzazione dell’acquisizione in lotti
    PaperStream Capture è un’applicazione facile da usare per l’acquisizione di immagini, la quale permette all’utente di creare profili di scansione a seconda dei parametri e delle configurazioni richieste volta per volta, controllando in questo modo il processo di scansione dall’acquisizione alla creazione dell’immagine nel flusso di lavoro degli utenti. Una volta creati, i profili per l’acquisizione di lotti possono essere selezionati con un semplice click o selezionati direttamente dal pannello frontale dello scanner per snellire l’intero processo di acquisizione.
    Scansione
    Massima dimensione di scansione 216 x 355,6 mm
    Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 DPI
    Scansione colore
    Scansione fronte/retro
    Profondità di scansione del colore in uscita 24 bit
    Scansione film
    Velocità di scansione ADF (n/b, A4) 60 ppm
    Velocità di scansione ADF (colore, A3) 60 ppm
    Velocità di scansione del pianale (b/n, A4) 1,7 sec/pagina
    Velocità di scansione Duplex ADF (n/b, A4) 120 ipm (pollice al minuto)
    Velocità di scansione Duplex ADF (a colori, A4) 120 ipm (pollice al minuto)
    Modalità di colore di scansione in bianco e nero Grayscale, Monocromatico
    Design
    Tipologia scanner Piano e con alimentatore automatico di documenti
    Colore del prodotto Nero, Bianco
    Tipologia display LCD
    Prestazione
    Tipo sensore CCD
    Fonte di luce LED bianco (3x)
    Ciclo di funzionamento quotidiano (max) 4000 pagine
    Driver di scansione ISIS, TWAIN
    Capacità di input
    Capacità documenti 80 fogli
    Carta
    Massimo formato carta serie ISO A A4
    Area massima di scansione (ADF) 216 x 355,6 mm
    Formato di scansione ADF (minimo) 50,8 x 54 mm
    Peso supporto, alimentazione manuale 27 - 413 g/m²
    Rilevamento multi feed
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) A4
    Connettività
    Interfaccia standard USB 2.0, USB 3.0
    Gestione energetica
    Tipo alimentazione AC
    Consumi 41 W
    Consumi (modalità stand-by) 1,8 W
    Consumi (modalità spento) 0,35 W
    Voltaggio di ingresso 100-240
    Requisiti di sistema
    Sistema operativo Windows supportato Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64
    Sistemi operativi server supportati Windows Server 2008, Windows Server 2008 x64, Windows Server 2012
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35 °C
    Range di umidità di funzionamento 20 - 80%
    Certificati di sicurezza
    Conformità RoHS
    Certificazione Energy Star
    Dimensioni e peso
    Larghezza 300 mm
    Profondità 577 mm
    Altezza 234 mm
    Peso 8,8 kg
    Contenuto dell'imballo
    Software forniti PaperStream IP\nPaperStream Capture\nSoftware Operation Panel\nError Recovery Guide\nScanSnap Manager\nScan to Microsoft SharePoint\nABBYY FineReader\nScanner Central Admin tools
    Altri codici EAN: 4939761305931
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout