52703 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Trend Micro - Trend Micro Worry-Free Business Security 9 Standard, 12m, 26-50u

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Trend Micro Worry-Free Business Security 9 Standard, 12m, 26-50u. Quantità licenze: 26-50 utente(i), Durata della licenza (mesi): 12 MESE (I). processore minimo famiglia: Pentium, Processore minimo: Intel, AMD, Velocità minima del processore: 1000 MHz

918475

CS00873069

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
29,56 €
25,60 €
- 29,0%, risparmi 8,58 €

    Trend Micro Worry-Free Business Security 9 Standard, 12m, 26-50u

    Worry-Free Business Security 9 Standard, 12 mesi, 26-50 utenti

    Worry-Free Business Security Standard
    Protezione facile da usare per aziende con personale IT limitato.
    Trend Micro Worry-Free Business Security Standard assicura una protezione rapida, efficace e semplice da gestire. Progettata specificamente per le piccole imprese, è una soluzione di facile utilizzo che assicura la sicurezza completa degli utenti per tutti i membri del personale.

    Nel corso degli ultimi due anni, un numero crescente di aziende in tutto il mondo si è affidato a Trend Micro per la sicurezza dei contenuti preferendolo ad altri fornitori.

    Trend Micro si prende cura della vostra sicurezza IT per consentirvi di concentrarvi sull’espansione aziendale.

    Worry-Free Business Security Standard vi consente di utilizzare i vostri PC e Mac senza timore di interruzioni o di perdita di dati. È il software di protezione che non richiede alcuna competenza IT specifica e non ha alcun impatto sulle prestazioni della rete o sul rallentamento dei dispositivi.

    Principali vantaggi
    - Vi consente di concentrarvi sull’attività e non sulla sicurezza IT;
    - Facile da installare e semplice da usare, progettata per le piccole imprese (nessuna competenza IT richiesta);
    - Blocca le minacce nel cloud prima che possano accedere a rete e dispositivi;
    - Filtra gli URL: blocca l’accesso ai siti Web sconvenienti;
    - Impedisce la condivisione dei dati aziendali tramite i dispositivi USB.

    Punti di protezione
    - PC;
    - Mac;
    - Laptop;
    - Server;
    - Dispositivi POS;
    - Unità USB.

    Worry-Free Business Security Standard blocca le minacce prima che possano raggiungere la vostra azienda. Progettato specificamente per le piccole imprese, abbastanza facile da utilizzare per chi non si intende di IT.

    Ecco alcuni dei principali motivi per cui Worry-Free Business Security è la soluzione di sicurezza dei contenuti leader per le piccole imprese:

    Protezione completa per tutti i vostri dipendenti
    - Protegge Web, condivisione dei file e molto altro;
    - Filtra gli URL bloccando l’accesso ai siti Web sconvenienti e incrementando la produttività dei dipendenti;
    - Impedisce la perdita di dati dai dispositivi USB;
    - Protegge Windows e Mac.

    Soluzione facile da usare di minimo ingombro
    - Facile da installare e semplice da utilizzare;
    - Progettata specificamente per le piccole imprese;
    - Non richiede competenze IT;
    - Assicura visibilità e controllo centralizzati;
    - Protegge con impatto limitato sulle prestazioni.

    Blocca le minacce nel cloud prima che possano accedere a rete e dispositivi
    - Garantisce la protezione in-the-cloud tramite Trend Micro Smart Protection Network;
    - Blocca le minacce in modo proattivo prima che possano raggiungere l’azienda, limitandone l’impatto sui sistemi.
    Licenza
    Quantità licenze 26-50
    Durata della licenza (mesi) 12 mese(i)
    Caratteristiche
    Versione software 9
    Elaborazione dati 64-bit
    Requisiti di sistema
    processore minimo famiglia Pentium
    Processore minimo Intel, AMD
    Velocità minima del processore 1000 MHz
    Sistema operativo compatibile Windows XP (x86/x64)\nWindows Vista (x86/x64)\nWindows 7 (x86/x64)\nWindows 8 (x86/x64)\nWindows 8.1 (x86/x64)\nWindows Servers 2003\nWindows Servers 2003 R2\nWindows Servers 2008\nWindows Servers 2008 R2\nWindows Servers 2012\nWindows Small Business Server (SBS) 2003\nWindows Small Business Server (SBS)2003 R2\nWindows Small Business Server (SBS)2008\nWindows Small Business Server (SBS)2011\nWindows Storage Server 2003\nWindows Storage Server 2003 R2\nWindows Storage Server 2008\nWindows Storage Server 2012\nWindows Storage Server 2012 R2 (x64)\nWindows Home Server 2011\nWindows Essential Business Server 2008\nWindows Server 2012 Essentials\nExchange Server 2003 SP2\nExchange Server 2007 SP1\nExchange Server 2010 SP1/2/3\nExchange Server 2013\nMac OS X Mavericks 10.9\nMac OS X Mountain Lion 10.8\nMac OS X Lion 10.7\nMac OS X Snow Leopard 10.6\nMac OS X Leopard 10.5.7\nMac OS X Tiger 10.4.11\niOS 3.0-6.1 (4.3-7.0)\nAndroid 2.2-4.2\nWindows 7.0-8.0\nBlackBerry 7.0-10.1
    Spazio libero sul disco 450 MB
    RAM minima 256 MB
    RAM minima (server) 8192 MB
    Processore raccomandato Intel Pentium 4, Intel Core 2 Duo
    RAM raccomandata 512 MB
    Spazio hard disk raccomandato 5 GB
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout