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Kaspersky Lab - Kaspersky Lab MSA Business, 3Y, 8x5

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Kaspersky Lab MSA Business, 3Y, 8x5. Anni: 3 Anno/i, Tempo di servizio (giorni x ore): 5x8, Tempo di risposta: 8h

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20 422,80 €

    Kaspersky Lab MSA Business, 3Y, 8x5

    Maintenance Service Agreement Business, 3 anni, 8 ore lavorative x 5 giorni la settimana

    LIVELLI MSA ENTERPRISE E MSA BUSINESS
    - Ridurre i danni finanziari e operativi causati dai tempi di inattività;
    - Proteggere l'immagine del marchio e mantenere i livelli di servizio offerti ai clienti;
    - Ridurre al minimo il tempo dedicato alla risoluzione degli incidenti di sicurezza;
    - Comunicare con i migliori esperti di sicurezza a livello mondiale;
    - Usufruire di servizi di intelligence all'avanguardia.

    Perché i contratti di manutenzione sono importanti
    Poiché tutti i processi aziendali di importanza cruciale si basano sui sistemi IT, i tempi di inattività IT sono assolutamente inaccettabili. Se i clienti non riescono ad accedere alle risorse online o i dipendenti non possono svolgere le proprie attività lavorative quotidiane, l'azienda può subire dei danni in termini di reputazione, produttività e redditività.

    Un problema di sicurezza che provoca tempi di inattività IT può produrre conseguenze di ampia portata e lunga durata:
    - Mancata vendita dei prodotti ai clienti, con conseguente riduzione dei profitti;
    - Sanzioni legali dovute alla violazione degli accordi sul livello del servizio;
    - Danni alle relazioni con i fornitori, con conseguenti problemi alla catena di fornitura;
    - Interruzione dei processi aziendali interni, con conseguente calo della produttività;
    - Commissioni bancarie aggiuntive, per eventuali ritardi nelle transazioni essenziali;
    - Pubblicità negativa, che può avere conseguenze per anni;
    - Danni alla reputazione del marchio e dell'azienda;
    - Costi diretti per la risoluzione dei problemi IT.

    Kaspersky Maintenance Service Agreement (MSA) fornisce servizi di assistenza estesa di altissimo livello, che attribuiscono la massima priorità ai vostri problemi di sicurezza e contribuiscono al regolare svolgimento dell'attività aziendale.

    È possibile inoltre scegliere tra una vasta gamma di servizi di intelligence Kaspersky, che permettono di mantenersi aggiornati sul panorama generale delle minacce e sulle minacce nuove o emergenti, oltre a fornire analisi e report su specifici attacchi malware che hanno colpito la vostra azienda.

    MSA Business Support:
    È il secondo livello di assistenza offerto da Kaspersky Lab. Attribuisce una priorità maggiore all'elaborazione degli incidenti, garantisce tempi di risposta entro 8 ore lavorative, fornisce un sito Web e una linea telefonica dedicati alla segnalazione degli incidenti e prevede la nomina di un Technical Account Manager (TAM) di Kaspersky Lab dedicato, che conosce il cliente e le caratteristiche specifiche della sua infrastruttura IT (il servizio TAM è disponibile solamente durante l'orario di ufficio). Include la fornitura delle patch pubbliche.

    Massimo livello di assistenza
    Quando l'infrastruttura IT aziendale presenta un problema di sicurezza è necessario risolverlo tempestivamente, senza distogliere il team IT interno da altre attività importanti. Occorre rivolgersi a esperti di sicurezza che conoscono il metodo più rapido, sicuro ed efficace per risolvere il problema, e questo è proprio il tipo di servizio offerto da Kaspersky Maintenance Service Agreement Enterprise.

    Elaborazione prioritaria degli incidenti correlati ai prodotti per la sicurezza
    Se si verifica un problema di sicurezza con qualsiasi prodotto Kaspersky Lab, è possibile registrare una richiesta 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni l'anno. La priorità di tale richiesta viene aumentata immediatamente e automaticamente per garantire la risoluzione rapida del problema. Kaspersky Maintenance Service Agreement Enterprise (MSA Enterprise) è il contratto di assistenza di massimo livello offerto da Kaspersky Lab e garantisce:
    - Risposta iniziale in tempi più rapidi, in qualsiasi momento, di giorno come si notte;
    - Flusso di lavoro separato per gli incidenti, dedicato alle richieste dei clienti MSA Enterprise;
    - Assegnazione automatica di una priorità maggiore, per garantire una risoluzione più rapida rispetto alle richieste di assistenza standard.

    Risposta rapida agli incidenti correlati ai virus
    Se nell'ambiente IT aziendale viene scoperta una nuova minaccia malware non identificata in precedenza, gli esperti di Kaspersky Lab attribuiscono la massima priorità al problema, quindi intervengono analizzando il campione e adottando rapidamente le misure appropriate. Poiché i clienti MSA Enterprise hanno accesso al team di analisi dei virus di Kaspersky Lab, il problema viene affrontato con la massima priorità da esperti accreditati a livello mondiale.

    Singolo punto di contatto che conosce il cliente e il suo ambiente IT
    Quando si sceglie MSA Enterprise, viene nominato un Technical Account Manager di Kaspersky Lab dedicato, che lavorerà a stretto contatto con l'azienda del cliente. Il Technical Account Manager impara a conoscere l'azienda e la relativa infrastruttura IT pertanto, se si verifica un problema di sicurezza, non sarà necessario perdere tempo a illustrare in dettaglio l'ambiente IT.

    Con un professionista della sicurezza di Kaspersky Lab al vostro fianco, che conosce la vostra azienda e la vostra infrastruttura IT, i problemi di sicurezza possono essere risolti molto più rapidamente.

    Per i clienti MSA Enterprise i servizi del reparto TAM sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni l'anno.

    Patch personalizzate per i problemi dell'ambiente IT
    Con le complesse infrastrutture IT odierne, quasi tutte le aziende sono caratterizzate da un ambiente IT esclusivo, in cui possono verificarsi problemi che altre organizzazioni potrebbero non riscontrare. I clienti MSA Enterprise possono usufruire di patch personalizzate, sviluppate dagli esperti di Kaspersky Lab, per risolvere problemi specifici riguardanti il funzionamento dei prodotti Kaspersky Lab nel proprio ambiente IT specifico.

    Accesso agli esperti più accreditati del mondo
    Collaborando con il proprio Technical Account Manager di Kaspersky Lab dedicato, i clienti MSA Enterprise possono rivolgersi a una vasta gamma di tecnici Kaspersky Lab addetti alla progettazione e alla sicurezza, che includono specialisti in:
    - Assistenza per i prodotti;
    - Ricerca anti-malware;
    - Ricerca sul filtraggio dei contenuti;
    - Sviluppo di prodotti;
    - Rilascio di aggiornamenti.

    Contratti flessibili, adatti alle esigenze specifiche del cliente
    I contratti Kaspersky Lab MSA Enterprise possono essere adattati in base alle esigenze dell'azienda del cliente, per supportare i prodotti Kaspersky Lab specifici utilizzati e il numero di postazioni da coprire. I contratti possono avere una durata di 1, 2 o 3 anni.

    Monitoraggio e reporting
    Oltre a essere l'unico punto di contatto per qualsiasi tipo di problema, il Technical Account Manager di Kaspersky Lab si occupa di monitorare la qualità del servizio offerto all'azienda e di fornire regolarmente report dettagliati al cliente.

    Periodo di prova per i servizi di intelligence Kaspersky
    I clienti MSA Enterprise hanno inoltre diritto a un mese di avvisi per il monitoraggio delle minacce botnet e a un report sulle minacce (che copre un periodo di un mese). Inoltre, i nostri esperti di malware analizzeranno un singolo attacco malware per la vostra azienda e forniranno un report con i risultati. Sarà quindi possibile scegliere di acquistare altri servizi di intelligence Kaspersky per coprire ulteriori periodi e/o incidenti.

    Controllo di integrità gratuito in loco
    Il contratto MSA Enterprise include anche un controllo di integrità gratuito. In seguito a una valutazione in loco dello stato attuale dell'implementazione e della configurazione dei prodotti Kaspersky Lab di sicurezza e/o gestione dei sistemi, vengono forniti un report dettagliato e consigli su come aumentare la sicurezza e/o l'efficienza di gestione dei sistemi tramite i prodotti Kaspersky Lab di sicurezza e gestione dei sistemi.

    Se desiderate un'assistenza di altissimo livello, con accesso garantito 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni l'anno e massima attenzione alla risoluzione rapida dei problemi, scegliete MSA Enterprise.
    Caratteristiche
    Anni 3 anno/i
    Tempo di servizio (giorni x ore) 5x8
    Tempo di risposta 8 h
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

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