52938 Articoli Disponibili!

Sfoglia il catalogo

Kaspersky Lab - Kaspersky Lab Systems Management, 10-14u, 1Y, EDU

 Visualizza ingrandito

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Kaspersky Lab Systems Management, 10-14u, 1Y, EDU. Tipo licenze: Istruzione (EDU), Quantità licenze: 10 - 14 utente(i), Anni: 1 Anno/i. Spazio libero sul disco: 2000 MB, RAM minima: 512 MB, Velocità minima del processore: 1000 MHz. Sistema operativo compatibile: Windows 8 Windows 7 Professional Windows 7 Enterprise Windows 7 Ultimate Windows Vista SP1. Versione lingua: DUT, ENG

470851

KL9121XAKFE

Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale
28,67 €
24,80 €
- 29,1%, risparmi 8,34 €

    Kaspersky Lab Systems Management, 10-14u, 1Y, EDU Education (EDU) license 10 - 14utente(i) 1anno/i

    Systems Management, 10-14 utenti, 1 anno, EDU

    Kaspersky Systems Management
    Ecco Kaspersky Systems Management, una soluzione che offre una vasta gamma di efficaci strumenti IT per la produttività scritti con lo stesso codice e gestiti da un'unica console, riuniti in una piattaforma che assicura semplicità e automazione, con tutta la sicurezza e il controllo necessari.

    Strumenti it eterogenei creano complessità, che è il principale nemico della sicurezza.

    Mai più fare le cose due volte
    Non c'è più bisogno di configurare sistemi individuali per utenti nuovi e già attivi: utilizzando la tecnologia di provisioning dei sistemi, è possibile creare, gestire e implementare le immagini disco da una posizione centralizzata.

    Ottimizzazione della sicurezza
    Sappiamo che gli amministratori trascorrono spesso gran parte delle loro giornate ad aggiornare le patch. Kaspersky consente di eliminare la complessità identificando le vulnerabilità presenti e le correzioni che si possono rimandare al termine dell'orario di ufficio. Tale definizione delle priorità permette agli amministratori di programmare le attività giornaliere e migliorare il loro approccio alla sicurezza.

    Maggiore efficienza nel lavoro
    Gli amministratori hanno la possibilità di installare in modalità remota immagini, aggiornamenti, patch e applicazioni. In caso di malfunzionamenti, il personale IT può accedere in modalità remota alla macchina dell'utente e intervenire sul sistema per risolvere il problema. Ciò si traduce in un risparmio di tempo per l'amministratore, che non deve passare da una postazione all'altra o trascorrere ore improduttive e frustranti a offrire assistenza telefonica.

    Queste e altre funzionalità fanno parte di Kaspersky Systems Management e sono accessibili tramite la console di amministrazione Kaspersky Security Center. Poiché ogni strumento non richiede una propria console, i comandi sono coerenti e intuitivi e non richiedono formazione extra.

    Funzionalità di kaspersky systems management:
    Provisioning di sistemi operativi e applicazioni.
    Creazione, archiviazione, clonazione e implementazione semplificate delle immagini del sistema da una posizione centralizzata. Garantisce che i sistemi siano forniti all'utente senza problemi e con le configurazioni di sicurezza ottimali. Questo strumento è particolarmente adatto per la migrazione a Microsoft Windows 8.

    Controllo totale delle vulnerabilità.
    Una scansione hardware e software, lanciata con un solo clic, confronta i risultati di diversi database e permette così di stabilire quali vulnerabilità hanno bisogno di attenzione immediata e quali invece si possono rimandare al termine dell'orario di ufficio.

    Installazione software remota e flessibile.
    È possibile ridurre al minimo il carico di lavoro della rete utilizzando le implementazioni manuali o quelle programmate.

    Agenti remoti.
    È possibile assegnare una workstation in un ufficio periferico in qualità di agenti di agente a livello centrale. Inviando un aggiornamento ad un altro ufficio e utilizzando la workstation locale assegnata per distribuire l'aggiornamento al resto della sede si ottiene una riduzione dell'impiego di banda.

    Supporto della tecnologia wake-on-lan.
    Kaspersky Systems Management consente di avviare una workstation in modalità remota per l'implementazione negli orari di chiusura o per assistenza.

    Strumenti per la risoluzione dei problemi.
    È possibile collegarsi in remoto a un sistema client 0per la risoluzione dei problemi da un'unica console amministrativa.

    Supporto di microsoft windows server update services (wsus).
    Kaspersky Systems Management sincronizza regolarmente i dati sugli aggiornamenti e gli hotfix disponibili con i server, compreso Microsoft Windows Update, li scarica tramite Windows Update Services e li distribuisce in maniera efficiente.

    Controllo accessi alla rete (NAC).
    Il Controllo Accessi alla Rete (NAC - Network Admission Control) consente di creare criteri per i dispositivi "guest" della rete. I dispositivi guest (compresi i dispositivi mobili) vengono riconosciuti automaticamente e inviati a un portale aziendale, nel quale, con le credenziali corrette, possono utilizzare le risorse precedentemente approvate.

    Inventari hardware e software.
    I PC, i dischi rigidi e persino i dispositivi rimovibili vengono automaticamente rilevati e inseriti negli inventari. L'introduzione di un nuovo dispositivo genera una notifica per l'amministratore. Questa funzionalità consente all'amministratore di tenere traccia dello stato e dell'utilizzo dell'hardware nella rete.

    Provisioning e controllo delle licenze.
    Kaspersky Systems Management fornisce un report preciso sui software in uso all'interno dell'ambiente, con il quale è possibile regolare i costi delle licenze e identificare gli utenti non in regola. Grazie all'integrazione con gli strumenti di controllo degli endpoint di Kaspersky Lab, è possibile restringere l'uso alle sole applicazioni e versioni autorizzate e limitare il numero delle licenze in uso.
    Licenza
    Tipo licenze Education (EDU) license
    Quantità licenze 10 - 14
    Anni 1 anno/i
    Requisiti di sistema
    Spazio libero sul disco 2000 MB
    RAM minima 512 MB
    Velocità minima del processore 1000 MHz
    Sistema operativo Windows supportato
    Compatibilità sistema operativo Mac
    Sistema operativo Linux supportato
    Requisiti di sistema minimi NET Framework 2.0\nIE 7.0+\nFirefox 16+
    Altre caratteristiche
    Sistema operativo compatibile Windows 8\nWindows 7 Professional\nWindows 7 Enterprise\nWindows 7 Ultimate\nWindows Vista SP1\nWindows XP Professional SP2\nWindows Server 2003\nWindows Server 2003 R2\nWindows Server 2008\nWindows Server 2012\nWindows SBS 2003\nWindows SBS 2008\nWindows SBS 2011\nFedora 16\nSUSE Linux Enterprise Desktop 11 SP2\nSUSE Linux Enterprise Server 11 SP2\nRed Hat Enterprise Linux 6.2 Server\nDebian GNU/Linux 6.0.5\nMandriva Linux 2011\nUbuntu Desktop 10.04 LTS\nUbuntu Server 12.04 LTS\nOpenSUSE Linux 12.2\nMac OS X 10.4\nMac OS X 10.5\nMac OS X 10.6
    Caratteristiche
    Versione lingua DUT, ENG
    Elaborazione dati 64-bit
  • Tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine

    Per poterti offrire sempre le migliori condizioni di prezzo, e la più ampia disponibilità di prodotti, lavoriamo con un magazzino principale e tre magazzini esterni.

    Se il tuo ordine include uno o più prodotti disponibili nei magazzini esterni dobbiamo farli arrivare nel magazzino centrale per poi spedirli.

    Per questo motivo di norma affidiamo la merce al corriere per la spedizione entro 5 gg lavorativi dal tuo ordine.

  • Spedizione con il Corriere Espresso TNT

    Per trasportare i prodotti che acquisti su DGstore.IT ci affidiamo all'efficienza ed alla professionalità di TNT, (www.tnt.it) una delle maggiori società di trasporti e logistica nel mondo.

    Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail o un sms:

    • presa in carico del tuo ordine dal nostro sistema informatico
    • presa in carico del tuo ordine dal nostro personale
    • preparazione della spedizione
    • invio della spedizione con il corriere TNT

    Contestualmente all'avviso che la tua spedizione è partita con il corriere TNT ti inviamo un numero di spedizione (tracking number) con il quale attraverso il sito www.trackingtnt.it o utilizzando il box presente a sinistra nel sito, puoi seguire la tua spedizione dalla partenza dal nostro magazzino fino alla destinazione finale.

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico in base al peso e al volume effettivo dei prodotti contenuti nel carrello.

    Per ogni informazione sulle spedizioni siamo a tua disposizione all'indirizzo E-Mail: ordini@dgstore.it

  • I prezzi proposti sono IVA compresa?

    Si, tutti i prezzi proposti da DGstore sono sempre IVA 22% compresa

  • Per poter effettuare un ordine mi devo registrare?

    Si, per poter inserire un ordine è necessario effettuare la registrazione cliccando sul tasto verde in alto a destra "Iscriviti gratis".
    In questo modo arriverai alla pagina di registrazione che ti permette di inserire i tuoi dati a seconda che tu voglia effettuare l'ordine come privato, libero professionista o a nome di una società o ente morale.

  • Vorrei la fattura, come posso averla?

    Nel rispetto della natura la tua fattura non verrà allegata alla spedizione, ma sarà emessa in formato digitale al momento della spedizione.
    La troverai in ogni momento a tua disposizione nel tuo pannello di controllo alla voce "Le mie fatture" Se hai acquistato come privato verrà emessa una fattura a tuo nome sulla base del tuo codice fiscale.

  • Quali sono le spese di trasporto?

    Le spese di trasporto sono calcolate in automatico dal sistema in base all'effettivo peso e ingombro dei prodotti che vuoi acquistare.
    Se vuoi sapere esattamente quali saranno le spese di trasporto ` sufficiente che, anche senza essere già registrato, inserisici i prodotti di tuo interesse nel carrello, automaticamente verrà visualizzato in basso a sinistra un riquadro con la "Tariffa di spedizione" corrispondente.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Per poterti offrire una gamma di prodotti la più ampia possibile, con prezzi competitivi, lavoriamo con un magazzino principale e due magazzini secondari.
    Per questo motivo, quando effettui un ordine, il materiale potrebbe essere disponibile tutto o in parte nei magazzini secondari, in questo caso dobbiamo prima farlo arrivare alla nostra sede per poi spedirlo, con tempi di consegna della merce al corriere che sono mediamente di cinque giorni lavorativi dall'ordine.

  • Quando affidate la spedizione al corriere TNT mi avvisate in qualche modo?

    Certo, in automatico il nostro sistema, la sera stessa in cui avviene la spedizione, ti invia la conferma che abbiamo provveduto ad affidare la tua spedizione al corriere e il relativo "numero di lettera di vettura", che inserito sul sito TNTitaly.it ti permette di "monitorare" la tua spedizione dalla partenza alla consegna.

  • Sono interessato ad acquistare un prodotto che avevo visto sul sito qualche giorno fa ma adesso non è più pubblicato come mai?

    Per poterti offire un servizio migliore, con tempi di spedizione certi, abbiamo deciso di pubblicare solo gli articoli che hanno un effettiva disponiblità.
    Per questo motivo può accadere che un articolo che era disponibile in quantità e quindi correttamente pubblicato venga esaurito e quindi automaticamente depubblicato dal sito.

  • Come posso fare per controllare l'effettiva disponibilità del prodotto?

    Per permetterti di controllare l'effettiva disponibilità del prodotto, al quale sei interessato, abbiamo creato una procedura che oltre ad aggiornare le disponibilità ogni due ore ti permetta di effetuare la verifica in tempo reale.
    Dalla lista dei prodotti o direttamente dalla scheda tecnica del prodotto puoi "cliccare" sulla scritta "Clicca e verifica la disponibilità in tempo reale" in questo modo viene effettuato un controllo in tempo reale del magazzino che ti comunica l'esatto numero di pezzi disponibili in quel preciso istante.
    Lo stesso controllo, in modo automatico, avviene anche quando inserisci i prodotti nel carrello.

  • Voglio aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato, come posso fare?

    Molto semplicemente puoi inserire un altro ordine, scrivendo nelle note che si tratta di un integrazione di un ordine precedente, in questo modo provvederemo ad aggiungere i prodotti sul vecchio ordine e nel caso tu abbia effettuato un pagamento con carta di credito provvediamo subito a rimborsarti le spese di trasporto.
    Se invece hai scelto di pagare in contrassegno o con bonifico dovrai effettuare il pagamento solo dei prodotti, essendo le spese di trasporto già conteggiate nell'ordine originario.

  • Sarei interessato a fare acquisti presso di voi, vorrei sapere se è necessario avere la partita IVA o è possibile anche acquistare come privato.

    Su DGStore.it possono acquistare sia i privati che i professionisti o le aziende, non è necessario quindi avere la partita IVA.

  • E' possibile avere un ulteriore sconto sui prodotti pubblicati sul sito DGstore.it ?

    I prezzi pubblicati sono sempre i migliori che riusciamo a proporre e sono aggiornati anche più volte al giorno, non è possibile avere ulteriori sconti, neanche per acquisti in quantità.

  • Avete un listino dedicato ai rivenditori informatici?

    Non abbiamo un listino dedicato ai rivenditori, i prezzi che pubblichiamo sono sempre i migliori che possiamo proporre.

Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. DGstore.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Assicurazione
Spedizione non assicurata
0,00 € Servizi
Nessuna commissione
0,00 € Totale

Vai al carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti
Totale spedizione  Spedizione gratuita!
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout